martedì 23 dicembre 2014

Shopping Cosmesi EcoBio

Finalmente sono riuscita a pubblicare un nuovo post qui sul blog.
Come avrete capito dal titolo ho fatto un po di shopping Cosmeticoso, diciamo un auto-regalo, pre Natalizio.
Ho prenotato una seduta di trucco gratuita, che facevano in una farmacia qui vicino, e ho potuto così conoscere questa nuova marca di prodotti EcoBio: Naarei.
Un azienda che opera in questo campo da oltre 40 anni, non ha parabeni, siliconi, conservanti chimici, OGM, derivati dal petrolio ecc. ecc.
Ha davvero tantissimi prodotti validi, tra cui rossetti, smalti, correttori, fondotinta, ombretti...
Devo ammettere che i prezzi sono un po altini, ma sono prodotti di alta qualità quindi è come comprare un rossetto Chanel; costerebbe un occhio della testa ma sicuramente la qualità non sarebbe buona.

Ed ecco cos'ho acquistato: una base viso opacizzante e levigante, un correttore 02 e un rossetto 05.







 Sono davvero contenta degli acquisti che ho fatto oggi, ora non mi resta che testarli :)


la ragazza biondo miele

Nessun commento:

Posta un commento