giovedì 20 novembre 2014

Shopping Natalizio

È davvero diventata una mania, quella di comprare nastri, nastrini, carte, adesivi e chi più ne ha più ne metta. Non riesco più a farne a meno ahah
Questo Natale voglio dare sfogo alla mia fantasia, impegnarmi al massimo per creare dei pacchetti regalo davvero creativi.
Difatti non vedo l'ora che giunga il momento di impacchettare tutto quanto :)






Facendo un salto all'Lidl vicino a casa mia ho trovato questi fantastici washi tappe (per chi non lo sapesse sono nastri adesivi decorati) natalizi. Ovviamente costavano davvero poco in confronto a quelli venduti sul web e non ho potuto non prenderli tutti. 
Ho già in mente alcuni modi carini per utilizzarli sia sui pacchetti che sui biglietti di auguri.




Poi ho fatto un salto da Tiger e AIUTO, avrei comprato ogni cosa.
Ma ho cercato di limitarmi nella spesa. Ho acquistato dei cuoricini a pois, adesivi; da attaccare sui pacchi regalo, delle targhette, e un cordino molto semplice per chiudere i regali.

I nastrini li ho trovati in un negozietto che vende tutto a 1€ e ha davvero molti oggettini carini e validi; tra cui questo pizzo e questo nastro in simil cotone.


la ragazza biondo miele

Nessun commento:

Posta un commento