domenica 23 novembre 2014

Fiera "Creativa"

Anche quest' anno sono andata alla fiera del "Mondo Creativo" nella mia città.
E come tutte le volte ho portato a casa un bel bottino.








 Non potevo non comprare queste perline!
I due pacchetti, con perline in legno, li ho pagati solo 1€ l'uno! Mentre le perline in metallo 0,80cent l'una. (sempre alla stessa bancarella)
Tutte le altre le ho prese tutte in unico altro stand e sono costate un po' di più. 
I due cuori in resina (davvero bellissimi, voglio provare a ripeterli a casa)1,30€ l'uno, perline colorate con il bordino in metallo 0,90cent l'una; il teschio 0,80cent ( voglio usarlo per personalizzare una cover da regalare a Natale), l'altro cuoricino con scritto "J'adore Paris" 1,30€ e le due roselline 0,70cent l'una.







Non vedo l'ora di mettermi all'opera :)



In un altro stand ho preso due scatole porta minuterie, trasparenti, con tantissimi scompartimenti. Sempre utilissime pagate solo 5€ (entrambe)


 Poi ho acquistato una perforatrice a forma di cerchio pagata parecchio, 16€, una pistola termica 15€  e un kit per fare timbri in rilievo con: un timbrino natalizio (con un fiocco di neve), dell'inchiostro nero e della polvere oro e trasparente da utilizzare con la pistola termica per dare l'effetto rilievo sul timbro. È una nuova tecnica che non avevo mai provato, mi sono fatta spiegare dalla commessa che mi ha fatto anche una dimostrazione pratica.
Ora sono davvero pronta per fare bigliettini di Natale per tutti 🎄🎄


la ragazza biondo miele







Nessun commento:

Posta un commento